Gli incontri di Generazione X 2.0 e XL riprendono a settembre

Alla fine di un percorso si tirano sempre le somme e anche per quest’anno il nostro cammino insieme dedicato ai ragazzi Noonan va in pausa per il periodo estivo.

I ragazzi di diverse età hanno avuto modo, attraverso i nostri incontri on line, di trascorrere delle piacevoli e spensierate serate in compagnia, occasioni dove hanno avuto modo di crescere e confrontarsi anche su varie tematiche della vita quotidiana e magari provare a superare le proprie paure, mettersi a nudo con le proprie fragilità proprio perché in un gruppo di amici non si viene giudicati.

Per il gruppo Generazione X2.0 ringraziamo la dott.ssa Letizia Sticca che con pazienza ha cercato di instaurare un rapporto di fiducia con i ragazzi in questo fascia d’età sicuramente non facile.

Per il gruppo dei maggiorenni, Generazione XL, ringraziamo la dr.ssa Maria Raugna, la sua professionalità ed empatia hanno permesso l’instaurarsi di un rapporto di grande fiducia che ha permesso di poter trattare e discutere argomenti molto delicati, anche intimi e personali come ad esempio la gravidanza surrogata, l’adozione e molto altro ancora.

L’Associazione ringrazia sentitamente l’immancabile collante tra i ragazzi dei gruppi rappresentato dal nostro consigliere Bruno Smorto.Gli incontri riprenderanno nel prossimo autunno, restate collegati ai nostri canali per tenervi informati.

Per eventuali ulteriori informazioni scrivete a: info@sindromedinoonan.org