Incontri del progetto Generazione X 2.0

Ieri sera si è tenuto l’ultimo incontro, per l’anno 2021, del gruppo Generazione Noonan X 2.0.

Durante questi mesi oltre a passare delle serate in compagnia ridendo e scherzando, ci sono stati momenti nei quali i ragazzi e le ragazze hanno condiviso momenti della loro vita. Si sono affrontati assieme tanti momenti di fragilità e facendosi forza a vicenda sono stati superati: un gruppo visto come un rifugio nel quale si sa di non essere giudicati anzi , dove poter confessare paure e fragilità che molte volte non si vogliono far sapere ai propri genitori.


Alcune serate hanno visto la partecipazione della dottoressa De Chiara che con la sua tranquillità e passione ha voluto conoscere le storie di tutti i ragazzi, quest’ultimi hanno piano piano iniziato a fidarsi sempre di più e si sono raccontati.


Gli incontri del gruppo Generazione Noonan X 2.0 riprenderanno il 14 gennaio 2022 sempre con la presenza di Bruno Smorto, responsabile delle comunicazioni e dei rapporti con le famiglie dell’Associazione e di Emanuela Romano, referente regione Lombardia.

Il gruppo whatsapp e le videochiamate sono aperti a tutti i giovani iscritti dai 12 ai 18 anni, per aderirvi è sufficiente contattare Bruno al 3453455937 oppure scrivere all’indirizzo email info@sindromedinoonan.org

#MAIPIÙSOLI