Il sogno di Davide

Buongiorno a tutti,

sono Sara la mamma di Davide un vulcano di 13 anni….Sin da piccolo Davide è sempre stato molto teatrale, ha sempre amato recitare storie, recitare poesie, interpretare personaggi e parlare, parlare, parlare……..tanto…….

Crescendo Davide ha sviluppato un particolare interesse per il teatro e la recitazione e circa quattro anni fa ha deciso di iscriversi a una scuola di teatro dove ha intrapreso un percorso che ad oggi porta avanti con tanta passione.

Sul palco Davide esprime tutto se stesso e quest’anno in lui è nato il desiderio di fare da grande il doppiatore; il mio stupore è stato davvero grande perchè sentire un desiderio tanto particolare in un ragazzino di 13 anni è raro.

Ho deciso però di assecondare il suo desiderio e per un fortuito caso sono stata messa in contatto con un attore doppiatore che abita vicino a casa nostra; questa persona dal cuore grande ha preso Davide sotto la sua ala e ha iniziato a dargli lezioni di dizione e il mese scorso quasi per gioco ha iscritto Davide ad un provino per un committente londinese che lo ha scelto tra tanti ragazzi per doppiare un video gioco su Harry Potter che uscirà anche in Italia.

Non so esprimere la gioia di Davide da quando ha iniziato questo meraviglioso percorso e la mia grande soddisfazione nel vedere il mio cucciolo diventare piano piano il ragazzo meraviglioso che è ora; nonostante tante difficoltà e nonostante tutte le paure ora Davide sta vivendo il suo sogno e io sarò sempre accanto a lui nel suo meraviglioso volo che si chiama vita.

Sara