Parte la campagna di Natale 2021!

Dopo due anni nei quali siamo stati impossibilitati ad effettuare la raccolta fondi, vista la nota situazione sanitaria, in vista delle prossime festività natalizie ecco la nostra proposta dal titolo “UN GESTO DOLCISSIMO, I SOGNI DI TANTI”.
In questo intervallo temporale l’Associazione ha comunque proseguito nelle sue attività anche se in modalità “on line”, ha tenuto in vita i progetti e ha finanziato la ricerca con le risorse a disposizione.
Ora pensiamo ad una nuova “rinascita”, vogliamo ripartire più forti di prima, recuperare il tempo perduto, continuare a dare supporto alle famiglie ed una spinta alla ricerca con il fine di regalare a chi è affetto da questa patologia un futuro migliore e più sereno possibile.
Quale occasione migliore per contribuire al sostegno della nostra causa ritrovandosi con i propri cari e trascorrere il giorno di Natale insieme gustando una fetta di panettone o pandoro di altissima qualità?

Se vuoi aderire alla nostra iniziativa, avere informazioni sui quantitativi, sulle modalità di approvvigionamento o quant’altro scrivi a : segreteria@sindromedinoonan.org, telefona al n. 349-7471825 oppure rivolgiti al Referente della tua Regione o al contatto di zona a cui solitamente fai riferimento.

Il termine max per effettuare l’ordine è fine novembre.

TI ASPETTIAMO

#MAIPIÙSOLI