Laboratorio di Percussioni online

L’Associazione Nazionale Sindrome di Noonan e RASopatie ODV è lieta di informarvi che partirà il progetto “Laboratorio di percussioni” grazie al prezioso contributo di Massimo Tuzza. 

Gli effetti benefici della musica sono stati studiati e confermati nel tempo: la musica unisce, aiuta ad esprimere e comunicare emozioni, sentimenti e stati d’animo attraverso il linguaggio non verbale. Ed è questo uno dei motivi che ci ha spinti ad organizzare un “Laboratorio di percussioni” a scopo anche educativo per facilitare e favorire la comunicazione, la relazione, l’espressione dei nostri bambini/ragazzi e di conseguenza a migliorarne la qualità di vita. 

Massimo Tuzza è un percussionista e batterista che ha suonato per molti volti noti come: Umberto Smaila, Jean Reach, Fiordaliso, Luca Bassanese e altri ancora. 

L’attività sarà mediatica proprio per riuscire a raggiungere tutti, avrà cadenza settimanale, il sabato pomeriggio dalle ore 17 alle ore 18. 

Per maggiore info potete contattare il numero 3453455937 o info@sindromedinoonan.org

 

#MAIPIÙSOLI 

Alcuni scatti e lavori a testimoniare il lavoro in atto.

Riprende il laboratorio di percussioni per ragazzi

Riprende il laboratorio di percussioni per ragazzi

Ripartono gli immancabili appuntamenti online del sabato pomeriggio con il laboratorio di percussioni grazie a Massimo Tuzza, batterista, insegnante ma…
Il racconto di un'idea... un progetto, un successo

Il racconto di un'idea... un progetto, un successo

FONDAZIONE TELETHON ci ha dedicato uno spazio nel loro Progetto Air, acronimo di “Associazioni In Rete”, e nasce con l’obiettivo…
QUANDO I CUORI DI UN GRUPPO BATTONO AL RITMO  DI UNA BELLISSIMA AMICIZIA

QUANDO I CUORI DI UN GRUPPO BATTONO AL RITMO DI UNA BELLISSIMA AMICIZIA

Cari amici, mi rivolgo a tutti voi cosi’ per includere, i genitori ,i partecipanti e a tutti gli interessati. Da…