
Come vola il tempo: è già passata una settimana dall’Assemblea Nazionale di Pesaro!
Sono stati giorni intensi di condivisione, amicizia e confronto.
È incredibile come, nonostante la distanza che ci separa fisicamente ogni giorno, la sensazione sia quella di ritrovarsi in una grande famiglia in cui i legami creati sono ormai indissolubili.
Abbiamo riso tanto e chiacchierato di più, ma grazie a figure preziose – come la Prof.ssa Mazzanti – è stato possibile anche comprendere i risultati (preziosissimi) delle ultime ricerche scientifiche condotte, sentendoci così davvero partecipi e meno soli in questa avventura, fiduciosi che presto anche pediatri e medici di base possano sfruttare al meglio questi aggiornamenti.
Abbiamo accolto con entusiasmo famiglie nuove e riabbracciato a cuore aperto coloro che ci sono praticamente da sempre.
Abbiamo poi concluso l’evento guardando insieme il restyling del video della nostra associazione: ormai ne conosciamo a memoria ogni parola, ma vederlo sotto una nuova veste è stata un’emozione unica, un momento speciale che ha toccato il cuore di tutti noi.
Grazie amici per aver scelto di esserci.
Insieme, non ci sentiremo #maipiùsoli.