Venerdì sera si è svolto l’ultimo incontro del gruppo Generazione XL coadiuvato dalla dott.sa Raugna, mentre per il gruppo Generazione X ci siamo salutati venerdì scorso con la partecipazione della dott.ssa De Chiara che ha seguito il gruppo per tutto l’anno.Da ottobre ogni settimana ci sono stati momenti di confronto e di crescita personale, i gruppi nel loro interno sono cresciuti e hanno creato sempre di più una solida amicizia.
I gruppi riprenderanno da metà settembre/primi di ottobre con il desiderio che altri ragazzi decidano di entrare a far parte di questi gruppi di amici.
Un ringraziamento deve andare anche alle dott.sse che hanno sempre portato la loro visione, aiutando i ragazzi a superare e affrontare i vari momenti della vita.
Le modalità per poter partecipare sono:
– “Generazione Noonan X 2.0”: inviare autorizzazione scritta dei genitori con nome e numero di cellulare del ragazzo/a ed indirizzo email a generazionex@sindromedinoonan.org
– “Generazione Noonan XL” richiesta via email, correlata di numero e nome dell’interessato/a a info@sindromedinoonan.org
L’unione fa la forza… sempre!