Ricominciano gli incontri di Generazione X 2.0 e Generazione XL!

Il 1 ottobre 2021 ripartono le videochiamate dedicate ai ragazzi del gruppo Generazione X 2.0 e dei giovani adulti del gruppo Generazione XL. Gli incontri saranno sempre i venerdì sera, nel gruppo Generazione X 2.0 ogni due settimane sarà ancora presente la dottoressa De Chiara per poter essere un punto di riferimento per i ragazzi che vogliano confrontarsi su diverse tematiche.


Il gruppo Generazione XL si riunirà una volta al mese e grazie al contributo della dottoressa Raugna, si affronteranno temi su cosa significa e come si vive la quotidianità con la Sindrome di Noonan, ma potranno essere affrontate diverse tematiche in base al tema della serata.


I gruppi sono differenziati in base all’età;
– Generazione X 2.0 dai 13 anni ai 18
– Generazione XL dai 18 anni in su
i gruppi whatsapp e le videochiamate sono aperti a tutti gli associati e per aderirvi è sufficiente contattare Bruno al 3453455937 oppure all’email info@sindromedinoonan.org o segreteria@sindromedinoonan.org

I gruppi vedranno sempre la partecipazione di Smorto Bruno, responsabile delle comunicazioni e dei rapporti con le famiglie dell’Associazione e di Emanuela Romano, referente regione Lombardia, la quale , per motivi personali, non ci sarà per un paio di mesi.

#MAIPIÙSOLI