2° Incontro di auto-mutuo-aiuto

Si è svolto ieri pomeriggio il secondo incontro on line di auto-mutuo-aiuto che ha visto ancora una volta una numerosa partecipazione di genitori ed alcune giovani adulte Noonan in un confronto/scambio davvero appassionante.

Un appuntamento settimanale molto apprezzato ed atteso che ci ha dimostrato ancora una volta che, raccontare esperienze già vissute aprendosi agli altri ci aiuta ed è di grande conforto anche per quei genitori che da poco si sono ritrovati “catapultati” nel mondo delle malattie rare.

Incontri fatti di emozioni che regalano pianti ma anche sorrisi e che ci fanno sentire parte di una grande famiglia; ci fanno sentire meno soli e un pò più consapevoli, più sicuri, più forti seppur nella nostra fragilità di genitori.

E’ sempre bello ed arricchente poter condividere esperienze cosi intense e profonde sentendosi liberi di raccontarsi lontani da pregiudizi e critiche.

Visita il nostro sito e vai nella sezione “Testimonianze” cliccando sul seguente pulsante.

Troverai le riflessioni di alcuni genitori in merito all’incontro e diverse storie dove sicuramente ti rispecchierai nelle esperienze raccontate e, se vorrai, potrai inviarci anche la tua e condividerla con noi.

Invia la tua STORIA ad assistenza@sindromedinoonan.org e verrà pubblicata all’interno della sezione.#MAIPIÙSOLI