Serie “#IOSTOACASA #ANDRÀTUTTOBENE”

1° PUNTATA

In questi giorni i nostri guerrieri hanno risposto “presente” all’hashtag #iorestoacasa: c’è chi è alle prese con la didattica a distanza, chi studia per la patente, i più piccolini aiutano la mamma nelle faccende domestiche o s’ingegnano cuochi preparando manicaretti ed infine, chi riempie di colore la casa con bellissimi arcobaleni. La forza dei nostri ragazzi abituati a “combattere” ci sìa d’insegnamento, ci sproni e c’infondi speranza x superare anche questo particolare momento.
#MAIPIÙSOLI #IORESTOACASA

2° PUNTATA

Ecco il filmato della 2° puntata della serie “#IOSTOACASA #ANDRÀTUTTOBENE” con le foto dei nostri “guerrieri” che ci sono pervenute nei giorni scorsi.
Buona visione
#MAIPIÙSOLI

3° PUNTATA

Ciao Amici, della serie “#IOSTOACASA – #ANDRÀTUTTOBENE” ecco la 3^ puntata con foto video arrivati in settimana.

Buona visione
#MAIPIÙSOLI

4° PUNTATA

Eccoci qui con un nuovo breve filmato che, attraverso le foto ed i video che ci avete inviato, raccontano il vostro #IORESTOACASA…. momenti particolari che ricorderemo per lungo tempo. Buona visione
#MAIPIÙSOLI – #CELAFAREMO

5° PUNTATA

Ecco il nostro appuntamento settimanale, siamo ormai alla 5a puntata della serie #IOSTOACASA: non immaginavamo che si rinnovasse così a lungo, forse siamo un pò logori e stanchi ma il sorriso, l’energia e la caparbietà dei nostri ragazzi ci dà forza e speranza.
Nel filmato le opere ed il fermo immagine di alcuni momenti di vita quotidiana che ci avete inviato.
#MAIPIÙSOLI – #ANDRATUTTOBENE

6° PUNTATA

Nuova settimana e nuovo video, siamo già alla 6a puntata della serie, nuove immagini e nuovi momenti da condividere…..
#IOSTOACASA #CELAFAREMO
#MAIPIÙSOLI

7° PUNTATA

Eccoci, rinnoviamo l’appuntamento con il video della settima puntata della serie: ricordi di vita in famiglia che rimarranno indelebili e che ricorderemo quando tutto sarà passato.
#IOSTOACASA #CELAFAREMO
#MAIPIÙSOLI

8° PUNTATA

Un nuovo fine settimana ed una nuova puntata della serie #IOSTOACASA, 8° appuntamento in due mesi, un arco di tempo e un capitolo della nostra vita che nel bene e nel male ricorderemo in futuro rivedendo magari questi filmati che fotografano la quotidianità dei nostri ragazzi in questa particolare primavera 2020.

#CELAFAREMO#MAIPIÙSOLI

9° PUNTATA

Siamo così arrivati alla 9a puntata della raccolta delle foto e video che ci inviate e che raccontano questo particolare 2020.
Buona visione !!! Un forte abbraccio e come sempre………#MAIPIÙSOLI