ANNULATA – VII edizione della Marcia dei Malati Rari

AGGIORNAMENTO AL 14/03/2020. LA MARCIA VIENE ANNULLATA

L’Associazione Nazionale Sindrome di Noonan e RASopatie ODV v’invita a partecipare alla VII edizione della Marcia dei Malati Rari che si svolgerà sabato 29 febbraio 2020 a Milano con partenza alle ore 15 (salvo variazioni dalla questura) da Piazza Castello in occasione della XIII Rare Diesase Day.
Promotore dell’iniziativa è EURORDIS coordinata in Italia da UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare, alla quale siamo affiliati.

Testimonial d’eccezione sarà Mara Maionchi.

L’iniziativa nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle necessità ed i bisogni dei 300 milioni di malati rari di tutto il mondo. Il corteo si riunirà in Piazza Castello a Milano a partire dalle ore 15.00 e percorrerà il seguente itinerario: Largo Cairoli, via Dante, Via Cordusio, Via Orefici, Piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza San Babila, Corso Venezia. La marcia terminerà alle 17.00 in Via Palestro presso i Giardini “Indro Montanelli”.
Scendi in piazza con noi a sostenerci o diffondi il messaggio visto che da soli possiamo dare il nostro contributo ma solo assieme possiamo creare un bellissimo movimento.
#MAIPIÙSOLI

Per l’adesione potete scrivere a info@sindromedinoonan.org